CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
martedì 30 luglio 2013

TRE SERE NEL PASSATO e CHIUDO PER FERIE

Ieri mi chiedevo se ci sia tra i miei sostenitori qualcuno che abiti nelle vicinanze di Gragnola... ma poco importa, cioè se c'è qualcuno lo aspetto, mi piace sempre conoscere dal vivo nuove persone, che magari si sono solo lette qua e là sul web, se invece come temo non c'è nessuno di conosciuto, pazienza! Significa semplicemente che durante questa "Tre Sere nel Passato" conoscerò gente nuova!

Vado con un'amica, la Linda Strangewood, come è segnata sul mio cell! :D Lei è davvero brava, se vi va sbirciate il suo blog!
Porterò anche la mia piccola Vik, il Dada (papà) e la nostra cucciola, la Dorotea. Sarà un'esperienza bellissima, di condivisione e di festa, come l'anno passato, quando ancora ero in cinta e mi sono dovuta anche vestire da "dama resdora". Porterò il mio progetto fiabesco e le LITTLE WORDS che viaggiano però a marchio maiSister ;)



Che dire?! Vi aspetto! E se non posso aspettarmi di vedervi li, spero almeno di avervi vicini via web!
Buona estate a settembre una mare di novità...
F.




1 commenti:

mirtilla ha detto...

Ciao Francesca ,purtroppo vivo lontana da te ,in Trentino .... Sono andata a vedere al link che hai messo riguardo a Tre sere nel passato . Dev'essere una manifestazione bellissima ,di quelle che piacciono tanto a me . Giusto il fine sett scorso nella mia città si sono svolte le Feste medievali , 3 giorni in cui si ritorna in dietro nel tempo e tutta la cittadina si trasforma in un borgo medievale . Bellissimi questi eventi. Un bacione

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!