CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
giovedì 20 maggio 2010

Se sei anche tu PASTA DI MAIS “ADDICTED”… oggi questo è il tuo POST!



Nasce il CLUB dei



Ma cos’è? Molto semplice! Un modo come un altro per mettere in comunicazione coloro che per questa pasta hanno una vera e propria predilezione. Lo scopo? Poter scambiare opinioni, pensieri, progetti e nel futuro chissà, magari anche collaborazioni…
E allora, creativi amanti della pasta di mais, fatevi avanti! Diventare membri è semplice, è sufficiente che mi facciate avere un vostro avatar, banner, immagine, logo e un link di riferimento (sito, blog etc.) che io provvederò a pubblicare nella pagina dedicata su questo BLOG. Diventerà il nostro “salotto letterario virtuale” alla pasta di mais! ;-)
Chi volesse, può a sua volta scaricare il banner (immagine qui sopra), che ho creato per l’occasione, ed inserirlo tra le proprie cose con link alla pagina del CLUB…

Un'iniziativa senza scopo di lucro alcuno, semplice e veloce, un CLUB *sui generis* che spero possa arricchire tutti noi e avvicinarci in questo mare del Web!
Fra
:-)

5 commenti:

Giusy ha detto...

Ciao Francesca,
bellissima idea...io sono con te....non sono molto esperta con la pasta di mais ma ogni tanto impasto pure io...il mio blog è: www.telacoloriepennelli.blogspot.com
A presto....
^_^

giogiart ha detto...

fra, posso inserire il tuo post nel mio blog?
a presto,
gio

Rosa Forino ha detto...

ciao francesca,
la trovo una cosa molto bella, basta inserire il banner sul blog vero? ciao rosa-kreattiva

Rosa Forino ha detto...

ciao fra
banner inserito sulla sinistra slidebar partecipo a ;-) non ho creato un bel banner per il momento trovi solo questo(http://kreattiva.blogspot.com/2010/01/banner-kreattiva.html ;-) thanks
confermami se il link che ho messo è giusto (cioè pagina club o se devo inserire quello del tuo sito .-)

Anonimo ha detto...

Ma. come si fà? Io ho solo una. pagina fb.è lostesso

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!