CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
lunedì 14 giugno 2010

CUCU'...

Tra due gocce di pioggia e un caldo soffocante si chiude la nostra avventura come ospiti di Sarnico, Lago d'Iseo. La mostra mercato dell'Artigianato Artistico va in pausa estiva...
Il prossimo mercatino sarà SABATO 4 SETTEMBRE 2010 a Modena in Piazza Mazzini, nel frattempo io e mia sorella parteciperemo alla Notte Rosa a Marina di Ravenna, se volete venire a fare un salto :-P!


Enjoy!

"Ops...ma chi spunta da sotto il tavolo?"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono anche io una appassionata della pasta di mais le tue creazioni sono bellissime io produco bambole in pasta di mais mi piacerebbe trasformare questo mio hobby in lavoro.

Unknown ha detto...

Ciao!!
ma che bello!però non ti sei firmata!E io come ti rintraccio adesso??Sai che ho fatto un CLUB, quello della pasta di mais ADDICTED, trovi il link qui a fianco...fammi sapere chi sei e vieni a farne parte!
Fra

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!