CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
mercoledì 2 febbraio 2011

QUANTO TEMPO E' PASSATO?

Non lo so davvero...guardavo la data dell'ultimo post e mi sono spaventata!!Praticamente sono già passati due mesi...
Non deve accadere più che abbandono il mio caro piccolo blog così a lungo, ma per dirla tutta è stato un inzio anno davvero difficoltoso...:-)
Quindi, intanto raccolgo le idee e vi do le prime news dell'anno:

1 - ecco qui il link per scaricare il nuovo numero di CHAPEAU News, la newsletter dai creativi (io e MagliaMo'Zone) per i creativi, che devo dire ci sta dando davvero moltissime soddisfazioni...



Se vi interessa consultare anche gli altri numeri (Ottobre, Novembre, Dicembre 2010) potete visualizzarli qui http://www.chapeaunews.com/
I commenti sono graditissimi, perchè sappiamo che in queste cose ci sono grandi margini di miglioramento...
Purtroppo alcune vicissitudini ci hanno impedito di uscire con il primo numero del 2011 a Gennaio, perciò siamo uscite direttamente a Febbraio!

2 - mi sto preparando a realizzare un CORSO BASE on-line di pasta di mais...che pubblicherò presto anche su FB, chi fosse interessato mi può contattare qui => unmondodimais@gmail.com

3 - a Marzo...e precisamente dall' 11 al 13 sarò in fiera all'Hobby Show e presenterò un nuovo progetto, che naturalmente presenterò prima qui e su FB...venite a trovarmi! Se mi contattate probabilmente riesco a farvi avere un biglietto riduzione o forse anche omaggio!

Che dire oltre?BUON ANNO A TUTTI...sono piena di idee e di energie!
Sto tentando di incanalarle :-D
F.

3 commenti:

aryel ha detto...

ciao ! oggi mi hai chiarito un po le idee scusa se ti rispondo qui sul post della pasta di mais!ma magari li non lo leggevi!
ho avuto dei problemi con la colla solìno disperata la mia colla ideale è la giotto ma ora non la trovo piu in commercio facilmente e con tante prenotazioni sono rimasta ferma!
ora cerchero' quella che hai proposto tu la vinavil 59 ...spero di trovarla facilmente!:(
nomi di altre colle che rendono la pasta morbita ne hai??

Unknown ha detto...

Ciao!
:-)
purtroppo sono più di 5 anni che uso questa colla, anche perchè la trovo facilmente, quindi non saprei darti altri nomi... però l'unica è provarle e trovare la temperatura giusta per la cottura. Magari chiedi un tipo di vinavil con caratteristiche simili, credo centri molto se è per carta, legno etc... In bocca al lupo, Fra

aryel ha detto...

grazie 1000 cmq!;)
ariel!

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!