CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
mercoledì 29 giugno 2011

ANCHE VALERIA si SPOSA!!!

Eccoli....
Dopo mesi e mesi di pianificazione il 10 giugno Valeria è convenuta a nozze con Gianluca...e io ho avuto il piacere e l'onore di farle bomboniere, segnaposto, cake topper e... cerchietto!!!!
Un'idea davvero carina che ha avuto lei! :-) e io ho prontamente cndiviso

Adesso vediamo i dettagli... nell'attesa di avere notizie, vedere foto degli sposi e tutto il resto (beati loro che sono in viaggio di nozze) pubblico le immagini e condivido con voi un mondo in lilla, che quest'anno ha davvero sbaragliato!
Come bomboniere aveva scelto dei piccoli angioletti ( 10 cm h circa) in posizioni diverse, tre per l'esattezza ai quali ho cercato di fare capelli tutti diversi... perchè fossero tutti assolutamente unici! Eccolo qui sotto tutti schierati.



in piedi


mentre dormono


pensierosi...


...confezionati e pronti da inscatolare

Questi invece sono i segnaposto, cuori lilla e bianchi sovrapposti e legati con il tulle, per un effetto davvero incantevole!


Ed ecco il lavoro finito, le bomboniere confezionate. Nel migliore degli stili fai da tè ho realizzato anche dei semplicissimi bigliettini, stampando sopra una carinissima illustrazione trovata sul web con dei dolci sposini. Per dare un tocco sofisticato ho applicato un foglietto lilla sotto quello bianco, facendo risaltare il pizzo...




Ed ecco gli sposi, i veri protagonisti di questa avventura... il cake topper l'ho realizzato per loro, bè loro sono molto più carini in effetti ;-)



... e poi li abbiamo appoggiati anche sul cerchietto...da utilizzare rigorosamente dopo la cerimonia ufficiale ;-)
Enjoy!


4 commenti:

Cristina ha detto...

Bellissimo tutto, dalle bomboniere, ai segnaposti, al cake topper...il tutto confezionato alla perfezione.Cristina

Vanessa ha detto...

f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://vanessacrea.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Grazie ragazze!;-)

Ascension ha detto...

Un precioso trabajo!!!
besitos ascension

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!