CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
mercoledì 24 agosto 2011

LABORATORI....e NEWS

Cari amici... vi siete sciolti? Io sono appena tornata da un pizzico di ferie e mi accingo a lavorare a più non posso, ma fa un caldo!!!!
Le scadenze sono tante e gli impegni numerosissimi, quindi andiamo per gradi...
Il primo appuntamento sarà il 3 settembre con la consuetudine del MERCATINO dell'ARTIGIANATO ARTISTICO con i Laboratri di Piazza Torre a Modena, che si terrà il primo sabato di ogni mese fino a dicembre in Piazza Mazzini, se siete dei dintorni una capatina la potete fare no???:-) vale la pena!



Il secondo appuntamento importantissimo sarà PASSATEMPI e PASSIONI a Forlì il 28, 29, 30 ottobre, che mi vedrà terribilmente impegnata con numerosi laboratori in pasta di mais, ma non solo!
Nei prossimi giorni pubblicherò il calendario e gli orari, per dare modo a chi già mi conosce di prenotare un posticino! ;-) dai ragazzi che ci divertiamo a spaciugare!!



Sull'onda dell'emozione vi anticipo che sarò presente anche ad altre due fiere con progetti diversi, ma sempre con le mie mani e la mia creatività... quindi STAY TUNED!
baciii

0 commenti:

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!