CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060

Search

Caricamento in corso...
martedì 8 novembre 2011

LA TENEREZZA di UN BATTESIMO!

Un'altra sfida terminata... ecco i piccoli bebè realizzati la settimana scorsa per Patty e Matteo che hanno battezzato il loro pupo proprio nel weekend. Per poter differenziare un pochino tra gli invitati della cerchia familiare e tutti gli altri ho realizzato due tipologie di piccoli pupotti. Uno con molletta portamemo da attaccare al frigo e l'altro più semplice, sempre con calamita.
Cosa ne pensate?? A me fanno una gran tenerezza....
;-)
molletta portamemo con bebè


confetti e calamita da frigo con bebè



7 commenti:

NadirAmal ha detto...

ma che cariniiiiiii *.* quanto tempo hai impiegato per realizzarli?

Fra ha detto...

non è facile quantificare! :-) perchè li ho fatti a più fasi!!!

Linda ha detto...

Io ero presente a qualche fase :-)
Sono bellissimi...teneriiiiiii!!!!
Bravissima Fra!

Roberta ha detto...

Sono nuova da queste parti.
bellissimo blog con meravigliose creazioni
un caro saluto
Roberta

Lalique ha detto...

ciaoo
buona pasqua

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

Monica ha detto...

Ma sono deliziosi! girovagavo in cerca di una idea per le bomboniere del nipote e ho visto le tue. mi sembrano difficilissimi ... :-(
bel lavoro!
Monica

Francesca Paganelli ha detto...

niente è difficile, basta metterci tutta la propria buona volontà :D

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!