CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
martedì 8 novembre 2011

LA TENEREZZA di UN BATTESIMO!

Un'altra sfida terminata... ecco i piccoli bebè realizzati la settimana scorsa per Patty e Matteo che hanno battezzato il loro pupo proprio nel weekend. Per poter differenziare un pochino tra gli invitati della cerchia familiare e tutti gli altri ho realizzato due tipologie di piccoli pupotti. Uno con molletta portamemo da attaccare al frigo e l'altro più semplice, sempre con calamita.
Cosa ne pensate?? A me fanno una gran tenerezza....
;-)
molletta portamemo con bebè


confetti e calamita da frigo con bebè



6 commenti:

Unknown ha detto...

ma che cariniiiiiii *.* quanto tempo hai impiegato per realizzarli?

Unknown ha detto...

non è facile quantificare! :-) perchè li ho fatti a più fasi!!!

Linda ha detto...

Io ero presente a qualche fase :-)
Sono bellissimi...teneriiiiiii!!!!
Bravissima Fra!

Roberta ha detto...

Sono nuova da queste parti.
bellissimo blog con meravigliose creazioni
un caro saluto
Roberta

Monica ha detto...

Ma sono deliziosi! girovagavo in cerca di una idea per le bomboniere del nipote e ho visto le tue. mi sembrano difficilissimi ... :-(
bel lavoro!
Monica

Unknown ha detto...

niente è difficile, basta metterci tutta la propria buona volontà :D

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!