CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
sabato 11 maggio 2013

PASTA DI MAIS IN PANETTO DA 80 gr


Dopo tante richieste e dopo lunghe riflessioni, mi sono decisa e ho creato il PANETTO DI MAIS da 80 gr.
La decisione è scaturita dopo che in molte, alle fiere e durante i miei corsi, mi avevate chiesto dove poter acquistare la pasta di mais. La pasta di mais è un prodotto fantastico e atossico, semi naturale che asciuga all'aria. Per chi ancora non la conosce, ma vorrebbe provarla, non esiste alternativa, deve tentare di prepararla da sè, perchè non si compra. Tuttavia conosco parecchie persone che hanno incontrato non poche difficolta nel prepararla e come dico sempre io, ognuno deve trovare la propria ricetta, vedi il mio tutorial.  Io vi offro un'alternativa, qualche panetto per provarne la consistenza e la malleabilità, poi seguendo le mie indicazioni potete provare a prepararla da soli. Dunque se qualcuno volesse acquistarla, trova il link sulla mia home page nella colonna di destra e può pagare con una normale carta di credito o prepagata. Per qualsiasi altra informazione o per altri metodi di pagamento non esitate a contattarmi su unmondodimais@gmail.com.






4 commenti:

Unknown ha detto...

ma che belle queste apette!:) grazie per essere passata da me ciao simona.

FrAnCy ha detto...

Io vorrei acquistare i tuoi panetti

Unknown ha detto...

MA QUANTO COSTA UN PANETTO

Unknown ha detto...

MA QUANTO COSTA UN PANETTO

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!