CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
mercoledì 19 giugno 2013

FRAMEtale: PINOCCHIO


Ciao a tutti!
continua la mia voglia di fantasia, di magia, di novità... ed ecco che con il mio piccolo FRAMEtale su Pinocchio, vi mostro la fiaba, mentre tutto il resto rimane alla vostra creativa immaginazione. Pinocchio è una delle fiabe che preferisco, un pò struggente, molto variegata.
Chi non ha pianto nel vedere lo sceneggiato TV di Comencini, con un Geppetto interpretato da un fantastico Nino Manfredi? Io ho pianto e ripianto, ma qui ho cercato di esprimere tutt'altro, un dolce Pinocchio circondato dai due malfattori per eccellenza, il Gatto e la Volpe. La Volpe ha più del gangster e il Gatto ha un sogghigno satanico, ma certamente non potevano venirmi più simpatici di così! Cosa ne dite?

C'era una volta... [audiofiaba qui]


0 commenti:

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!