CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
lunedì 30 settembre 2013

BEH? COSA FAI IL 19 OTTOBRE?


Io sarò qui... al BEH? Store a Brescia per iniziare una nuova avventura, con nuove amiche creative!
L'idea friggeva nel mio cervelletto da tanto tempo, ma poter concretizzare da sola un progetto così non sarebbe stato facile, soprattutto per le energie, che dopo la nascita della Vik ho dovuto un po' ridistribuire ;)

Perciò, perché non cogliere al volo l'invito di queste ragazze di Brescia, che hanno avuto un'idea del tutto simile, ed insieme unire le forze per raggiungere l'obbiettivo? Voi vi chiederete che obbiettivo sia e soprattutto di che progetto si tratti... presto detto (:D): il BEH? è uno store con esposizione e vendita al pubblico di oggetti esclusivamente fatti amano, selezionatissimi e dal carattere forte e deciso! Io sarò una socia fondatrice e l'avventura inizierà il 19 ottobre.
Lo Store offrirà anche prodotti dal mondo biologico e biodinamico, verranno organizzati corsi e workshop, nonché eventi periodici a tema, aperitivi creativi e molto altro.
BEH? che dire? Che l'avventura abbia inizio! Vi aspetto, anche online :D

FB BEH?
Sito www.behstore.it (in costruzione)

I miei compagni in questa avventura: Cucinella, Eno, Picniquette

0 commenti:

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!