CONTATTI

Francesca Paganelli
email: info@unmondodidmais.it
cell. 3336423060
domenica 15 settembre 2013

IL RIENTRO... TRAUMA o ECCITAZIONE?

E già... non si sa come dire! Da un lato rientrare dalle ferie è sempre traumatico, dall'altro significa tornare alla quotidianità e magari sviluppare anche qualche nuovo progetto. I nuovi progetti portano sempre eccitazione e io di nuovi progetti ne ho sempre, fin troppi!
Quindi se dovessi scegliere dal titolo del post direi ECCITAZIONE :D
Le vacanze sono andate bene, questo è stato il primo anno con la nostra pupetta e siamo stati sereni, felici, come non mai.
Adesso si riparte, il mio progetto sulle fiabe sta trovando il consenso di molti e ne sono entusiasta, tante novità bollono in pentola, non ultima la mia partecipazione come socia fondatrice all'apertura di uno store dell'handmade a Brescia e che mi impegnerà non poco nei prossimi mesi.
Il primo appuntamento per trovarmi? Il 5 ottobre in Piazza Mazzini a Modena, per il consueto mercatino di artigianato artistico, organizzato dalla mia associazione: I Laboratori di Piazza Torre. Vi aspetto!

Beh che dire? Avanti tutta e rimanete sintonizzati!

F.



0 commenti:

UN NUOVO PROGETTO

Le BOMBONIERE

IL MAGAZINE DELLA CREATIVITA'

FRAMETALE ti mostro una fiaba!